Figure, Parole

Reclusa réclame: la pubblicità ai tempi del Coronavirus – 8 –

BRAINLIFE
Neuroconcimi

sfondorubricaReclameNEUROCONCIMI BRAINLIFE

Questi due mesi di isolamento ti hanno portato a uno stato di indolenza cerebrale inusitato. Mai così tanto la tua apatia intellettiva ha minato i tuoi comportamenti, ha azzerato i tuoi interessi. C’è una spiegazione scientifica a tutto questo e anche un rimedio.

I neuroni, per crescere sani e rigogliosi, hanno bisogno di essere costantemente nutriti e curati. La loro nutrizione avviene attraverso i concimi neuronali, sostanze contenenti composti indispensabili per l’accrescimento cerebrale. I concimi possono accompagnare tutte le fasi di crescita dei neuroni, o solo alcune e in particolari periodi della vita. Ogni singola specie di neurone richiederà una specifica tipologia di concime.

I nostri NEUROCONCIMI BRAINLIFE sono composti da uno o più elementi utili alla nutrizione neuronale. Questi elementi sono educazione, cultura, sensibilizzazione, detti “macro elementi”, e i libri, lo studio, la conoscenza, il viaggio, l’empatia, ecc., detti “micro elementi”. Sia i macro che i micro elementi intervengono nelle diverse fasi di sviluppo del neurone: dalla prima messa a dimora nel cervello, alla fioritura di idee, fino alla fruttificazione di esperienze. Per mantenere stabile il processo cerebrale e per non danneggiarlo o alterarlo, i vari elementi presenti nei NEUROCONCIMI BRAINLIFE devono essere opportunamente bilanciati, a seconda delle carenze e delle necessità.

Usa e fai usare i NEUROCONCIMI BRAINLIFE: l’umanità te ne sarà grata!

(È una réclame a cura dell’associazione NON È MAI TROPPO TARDI)

2 pensieri su “Reclusa réclame: la pubblicità ai tempi del Coronavirus – 8 –”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...