Figure, Parole

Reclusa réclame: la pubblicità ai tempi del Coronavirus – 7 –

PROUST
Proiettore per ologrammi sinestetici

sfondorubricaReclametePROUST

Sei un appassionato di fantascienza fin da ragazzino e hai amato l’ologramma della principessa Leya più di Carrie Fisher? Il porta giornali del tuo bagno ha più riviste tecnico-scientifiche e romanzi autobiografici che giornaletti porno? Sei una persona sentimentale dai grandi sogni e dalle impolverate memorie? In questi giorni di isolamento la mente corre al passato ma il passato corre più veloce della mente? Allora abbiamo il prodotto giusto per te: il PROIETTORE PER OLOGRAMMI SINESTETICI PROUST.
Il PROIETTORE PER OLOGRAMMI SINESTETICI è frutto degli studi innovativi del prof. PROUST, che è riuscito a sviluppare straordinari ologrammi sinestetici, integranti tutti i cinque sensi. Le immagini sono infatti proiettate a millemilaD! Sì, hai capito bene, dimentica le obsolete 3D i filmati a millemilaD offrono effetti speciali incredibili che, oltre la vista, soddisfano gusto, tatto, olfatto e udito, in un’intersecarsi di sensazioni da cui scaturiscono millemila altre, in un loop di delirio sensoriale e immaginifico.
Innumerevoli le applicazioni. Sei a dieta, vuoi gustarti, che so, una madeleine burrosa senza ingrassare? Proietta il suo ologramma sinestetico e con un solo click, potrai soddisfare il palato (a calorie zero), rivedere la Normandia della tua infanzia senza spostarti dal divano, sentire il profumo dei biancospini in pieno inverno, udire la voce di persone care perdute, sfiorare il loro viso.
PROIETTORE PER OLOGRAMMI SINESTETICI PROUST e parti per un viaggio nel tempo (perduto).

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...