Figure, Parole

Reclusa réclame: la pubblicità ai tempi del Coronavirus – 5 –

BLUE HOLE
Mare d’emergenza

sfondorubricaReclamebluehole

Sono quasi due mesi che non esci di casa. Non solo ti hanno messo in cassa integrazione, non solo temi che la fabbrica non riapra, non solo cominci ad avere difficoltà con la spesa e le bollette, non solo cominci ad avvertire i primi sintomi di un preoccupante stress da clausura: hai pure appena sentito che non vi è nemmeno certezza che si possa tornare al mare! È la goccia che fa traboccare il vaso dello sconforto e dell’esaurimento nervoso.

Ma aspetta a disperarti! C’è chi ha pensato a te: La UniverSEA, leader nel campo della ricerca metafisica, ha creato BLUE HOLE, mare d’emergenza! Sì, hai capito bene: BLUE HOLE è la porta sicura per portarti immediatamente al mare quando ne hai più bisogno!
Per costruire i nostri rivoluzionari BLUE HOLE, ci siamo ispirati ai buchi neri, parti dell’universo in grado di implodere su sé stesse ma mai di esplodere: non catturano tutto ciò che sta intorno a loro ma riescono a “inghiottire” solo i corpi più vicini.

Quando deciderai di usare BLUE HOLE, basterà avvicinarsi ai suoi bordi per essere immediatamente catturato e trasportato nelle acque del mare o dell’oceano da te preferito: potrai infatti programmare la meta con il comodo telecomando compreso nella confezione. I BLUE HOLE, contrariamente ai buchi neri, invisibili all’occhio umano, hanno una dimensione che si adatta ad ogni ambiente e si distinguono per un acceso color blu marino, caratteristiche che li rendono complementi perfetti per ogni tipo di arredo.

Cosa aspetti allora? Chiama subito e riceverai a casa tua il kit di montaggio: potrai facilmente collocare il tuo BLUE HOLE in qualsiasi ambiente della tua casa, senza sporcare e senza alcun costo di installazione.

Prova con fiducia BLUE HOLE: non potrai vorrai più tornare indietro!

5 pensieri su “Reclusa réclame: la pubblicità ai tempi del Coronavirus – 5 –”

      1. Spiacenti, l’articolo da lei scelto è attualmente esaurito (come la sua inventrice, del resto). Le faremo sapere quando sarà nuovamente in assortimento. Grazie! 🤪

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...