Figure, Parole

Reclusa réclame: la pubblicità ai tempi del Coronavirus – 2 –

NUMAGNOPIÚ

Sostitutivo pasto

sfondorubricaReclamenumagnopiù

Provate allo specchio il costume intero che l’altr’anno tanto vi donava e davanti a voi si palesa invece una megattera spiaggiata? Indossate i vostri jeans elasticizzati e improvvisamente realizzate che potreste esporre le vostre cosce alla sagra della mortazza? Tornando dalla settimanale razzia spesa al market, dirigendovi come sempre verso l’ascensore, la gentile portinaia, da dietro la mascherina, vi ha imposto risolutamente di usare il montacarichi?

È il momento di provare NUMAGNOPIÙ.

NUMAGNOPIÙ è il prodotto di ultima generazione nel campo dei pasti sostitutivi.

Basterà infatti sostituire il pasto con NUMAGNOPIÙ e un bicchier d’acqua: vi sembrerà effettivamente di bere solo un bicchier d’acqua, ma da quel momento comincerete ad avvertire tutti i benefici di NUMAGNOPIÙ.

Con NUMAGNOPIU’ direte BASTA alle spese folli al market, BASTA alle pesanti buste cariche di ogni ben di dio, BASTA alle ernie che fuoriescono per sfuggire al vostro peso lardo.

NUMAGNOPIÙ vi offre anche una comoda APP che riduce l’APPetito a sole tre lettere!

NUMAGNOPIÙ oggi per voi al prezzo di lancio di cinque improperi blasfemi al posto di otto!

NUMAGNOPIÙ e la fame è una virtù!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...