Figure, Parole

Reclusa réclame: la pubblicità ai tempi del Coronavirus – 6 –

CAPISCIAMMÈ
Sintonizzatore di intenti

sfondorubricaReclameCAPISCIAMME

Da tempo ti eri accorto che qualcosa non andava: parlavi ma nessuno sembrava comprenderti, facevi una battuta e ti prendevano sul serio, un discorso serio e venivi messo alla berlina, una confessione dolorosa e si scatenava ilarità, un grido d’aiuto e gli altri se ne andavano ammiccando ironici. L’isolamento sociale era stato da te salutato quasi con sollievo: finalmente via dalla pazza folla, chiuso in casa con solo contatti telematici, asettiche mail e documenti ufficiali per lo smartworking: nulla di personale o fraintendibile. Ma poi, la noia e l’abbandono ti hanno portato a tentare la via delle videochat. Hai frequentato università della vita, bar sport, congressi di luminari e scienziati a insaputa altrui. Niente da fare anche qui: ogni tuo minimo intervento, ogni flebile commento viene frainteso, genera equivoci, provoca flame interminabili.
È evidente: non riesci a stare sulla lunghezza d’onda altrui. Ma noi abbiamo la soluzione al tuo problema: il sintonizzatore di intenti CAPISCIAMMÈ.
Il sintonizzatore di intenti CAPISCIAMMÈ è un circuito che permette di selezionare, tra i vari segnali inviati dal cervello e captati dalla voce, quello specifico dell’intento che si desidera esprimere, permettendo di sintonizzarsi sul singolo canale semantico, escludendo la ricezione di segnali ambigui.
Il sintonizzatore di intenti CAPISCIAMMÈ è caratterizzato da elevati valori di sensibilità e di selettività, utilizzando sofisticate tecniche per il controllo automatico del significato.
Con CAPISCIAMMÈ basta equivoci: se non ti capiscono sono solo stronzi.

Lascia un commento